Ultima modifica: 23 Febbraio 2020

A TUTTI GLI STUDENTI

AL PERSONALE ATA

A TUTTI I GENITORI

OGGETTO: CHIUSURA TOTALE DELLA SCUOLA.

Si comunica che a seguito dell’ordinanza del Ministro della salute d’intesa con il Presidente della Regione Lombardia, questo Istituto resterà totalmente chiuso dal 24 febbraio 2020 fino al 1 marzo 2020, salve successive ulteriori indicazioni.

Si precisa che qualsiasi variazione alla presente nota sarà tempestivamente pubblicata sul sito della scuola.

Gianfranco Bonomi Boseggia

Vedi anche comunicato UST Sondrio