Ultima modifica: 26 Maggio 2020

APERTURA SCUOLA_ aggiornato il 26 maggio 2020_

A far data dall’11 aprile 2020, a seguito dell’Ordinanza 528 del Presidente della Regione Lombardia dell’11 aprile 2020, avente per oggetto “Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da Codiv-19..”, questo ufficio resterà chiuso al pubblico fino al 3 maggio 2020. L’attività amministrativa proseguirà principalmente attraverso lavoro agile.

Le richieste dell’utenza agli uffici potranno essere inoltrate esclusivamente attraverso i seguenti indirizzi di posta elettronica:

PEO: sovc01000p@istruzione.it

PEC: sovc01000p@pec.istruzione.it

Fino al 6 giugno gli uffici siti in Salita Schenardi 6 e via Tonale 16 apriranno dalle 8.00 alle 12.00 con accesso regolamentato e personale ridotto per consentire all’utenza il ritiro dei materiali lasciati a scuola, per richieste non effettuabili tramite gli indirizzi di posta sopra riportati e per consentire eventuali consegne.

Le attività didattiche in presenza sono sospese , salve successive ulteriori indicazioni. Gli insegnanti stanno provvedendo a fornire, tramite registro elettronico e piattaforma, indicazioni agli alunni sulle attività da svolgere a casa, materiali di studio e videolezioni. Gli studenti devono partecipare obbligatoriamente alle attività a distanza con i propri docenti . Ulteriori informazioni sulla didattica a distanza continueranno ad essere fornite esclusivamente tramite registro elettronico. Per contatti, relativamente alla didattica a distanza, è anche possibile utilizzare la piattaforma a disposizione degli studenti e delle loro famiglie.

Il personale ATA si deve attenere alle  comunicazioni riportate sul registro elettronico.

E’ possibile tenersi aggiornati sulle novità normative relative a scuola e coronavirus accedendo al seguente link del Ministero dell’Istruzione

DPCM-1-marzo-2020-1.pdf-1

DPCM 4 marzo 2020