Ultima modifica: 22 Marzo 2020

APERTURA SCUOLA_ aggiornamento del 22 marzo 2020_

A far data dal 23 marzo 2020, a seguito dell’Ordinanza 514 del Presidente della Regione Lombardia del 21 marzo 2020, avente per oggetto “Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da Codiv-19..”, questo ufficio resterà chiuso al pubblico fino al 15 Aprile 2020. Per quanto possibile l’attività amministrativa proseguirà a distanza.

Le richieste dell’utenza agli uffici potranno essere inoltrate esclusivamente attraverso i seguenti indirizzi di posta elettronica:

PEO: sovc01000p@istruzione.it

PEC: sovc01000p@pec.istruzione.it

Le attività didattiche sono sospese fino al 15 aprile 2020, salve successive ulteriori indicazioni. Gli insegnanti stanno provvedendo a fornire, tramite registro elettronico e piattaforma, indicazioni agli alunni sulle attività da svolgere a casa, materiali di studio e videolezioni. Gli studenti devono partecipare ad attività in videoconferenza con i propri docenti. Le attività a distanza sono obbligatorie. Ulteriori informazioni sulla didattica a distanza continueranno ad essere fornite esclusivamente tramite registro elettronico. Per contatti, relativamente alla didattica a distanza, è anche possibile utilizzare la piattaforma a disposizione degli studenti e delle loro famiglie.

Il personale ATA si deve attenere alle  comunicazioni riportate sul registro elettronico.

DPCM-1-marzo-2020-1.pdf-1

DPCM 4 marzo 2020