Ultima modifica: 19 Marzo 2020

Strumenti per connessione alla rete a disposizione delle famiglie

Ai genitori degli alunni

Il Ministero ha comunicato di aver messo a disposizione delle famiglie, che necessitano di dispositivi per connettersi alla rete, la seguente mail per comunicare eventuali bisogni:

supportoscuole@istruzione.it

Le indicazioni si trovano in fondo alla seguente pagina

A questo link trovate alcune proposte di connessione illimitata o incrementata, da parte delle principali aziende che forniscono questo servizio. La pagina viene progressivamente aggiornata.

Per eventuali ulteriori richieste rivolgersi alla scuola

IL DIRIGENTE