Ultima modifica: 28 Settembre 2020

Video guida genitori per piattaforma

Ai genitori/tutori degli alunni

Al momento, causa emergenza Covid_19, non sarà possibile consentire l’accesso a scuola ai genitori in occasione dei consueti incontri annuali, in particolare quelli con i docenti e quelli per il rinnovo degli Organi Collegiali. Spesso saremo costretti a sostituirli con incontri in videoconferenza. E’ pertanto fondamentale acquisire familiarità con gli strumenti necessari.

A questo link trovate una video guida, che potete scaricare e vedere con calma (consigliato VLC), per accedere alla piattaforma della scuola ed utilizzarne gli strumenti di base.

IL DIRIGENTE