Ultima modifica: 22 Dicembre 2021

Matt The Farmer all’ITAS “G.PIAZZI”

Cosa significa fare agricoltura oggi?”. A questa e a tante altre domande ha cercato di rispondere oggi il celebre influencer Matteo Fiocco, in arte Matt The Farmer, nell’ambito del progetto promosso presso l’ITAS Piazzi di Sondrio grazie alla collaborazione dell’Ufficio Scolastico Territoriale. Obiettivo del percorso didattico, rivolto alle tre classi quinte, è quello di avvicinare gli agricoltori di domani al mondo della comunicazione digitale. Grande entusiasmo fra i ragazzi per il primo di questa serie di incontri, nel corso del quale lo youtuber bresciano ha raccontato agli studenti la sua esperienza di “contadino digitale a impatto zero”.

Di seguito le recensioni stampa e televisive di questo evento

UNICA TV https://www.youtube.com/watch?v=-3uy28TrhtQ