Ultima modifica: 13 Ottobre 2021

PIANO OPERATIVO ANTI COVID_19

PIANO OPERATIVO ANTICOVID_19 A.S. 2021_22

Questa pagina raccoglie le indicazioni operative, le informative,le disposizioni e le modifiche ai regolamenti predisposte dal Convitto Nazionale “G.Piazzi” per fare fronte all’emergenza legata alla pandemia da Covid_19. Sono rivolte al personale, agli alunni e alle loro famiglie. Le indicazioni fornite potrebbero subire modifiche in corso d’anno, in tal caso verranno inseriti aggiornamenti.

Aggiornamento 13 ottobre 2021

13 Comunicato Convittori

14 Posture corrette ed esercizi

PIANO OPERATIVO ANTICOVID_19 A.S. 2020_21

Questa pagina raccoglie le indicazioni operative, le informative,le disposizioni e le modifiche ai regolamenti predisposte dal Convitto Nazionale “G.Piazzi” per fare fronte all’emergenza legata alla pandemia da Covid_19. Sono rivolte al personale, agli alunni e alle loro famiglie. Le indicazioni fornite potrebbero subire modifiche in corso d’anno. Le video guide non hanno valore normativo, per questo riferirsi alle comunicazioni formali.

Protocollo generale (allegato DVR)

Introduzione al piano operativo antiCovid_19

Istruzioni grafiche: indossare e togliere mascherina

Istruzioni grafiche: indossare  guanti e lavarsi le mani

Poster uso mascherina

Condizioni di accesso alla scuola

Integrazione informativa privacy

Individuazione Referenti Covid

Comunicazione generale riapertura 2020_21       Sintesi, video,  delle  “Comunicazione generale riapertura 2020_21”

Laboratori

Palestra                                                                          Sintesi, video,  di “Laboratori” e “Palestra”

Informativa “lavoratori fragili”

Risposta a eventuali casi e focolai da Covid           Sintesi, video,  di “Risposta a eventuali casi e focolai da Covid”

Interventi di pulizia straordinari                              Sintesi, video,  di “Interventi di pulizia straordinari”

Istruzioni pulizie e terminologia da Ministero salute   Sintesi, video,  di “Istruzioni pulizie e terminologia da Ministero salute”

Cucina, magazzino alimenti, servizio tavola            Sintesi, video,  di “Cucina, magazzino alimenti, servizio tavola”

Compiti Referenti Covid

Protocollo Convittori e Graduatoria

AGGIORNAMENTO del 10 e 11 sett_2020

Aggiornamento intervallo ingressi e uscite

Ingressi uscite Besta Fossati

Ingressi uscite ITAS

Integrazione 01 Protocollo Convittori

Cronoprogramma pulizie minime ambienti

AGGIORNAMENTO del 18 Settembre 2020

IMPORTANTE: al link che segue è possibile trovare i modelli di autocertificazione per accedere ai punti Tampone dell’ATS MONTAGNA.

Lombardia: indicazioni sulla gestione dei casi di Covid-19 e modelli di autocertificazione

AGGIORNAMENTO DEL 30 Settembre 2020

Integrazioni a “04Comunicazione famiglie e personale avvio anno Covid”

AGGIORNAMENTO DELL’11 Ottobre 2020