Registro Elettronico
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.
È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio.
Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui.
Il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.
Come si accede
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato inserendo le proprie credenziali:
In caso di necessità relative al servizio
Tel: +39 0342 212153 (Istituto Tecnico Agrario)
Tel: +39 0342 515107 (Professionale Besta Fossati)
Email: sovc01000p@istruzione.it
Pubblicato il 28-12-2023